Allungamento del pene

lunedì 3 ottobre 2011

Perché le dimensioni contano!







Il miglior metodo per allungare il pene, perché le dimensioni contano!

lunedì 15 agosto 2011

Le dimensioni del pene contano molto

Non faccio altro che ripeterlo, sia in questo blog che nel mondo reale, dove svolgo la professione di andrologo.
Le dimensioni del pene contano, eccome se contano, se volete avere una vita sessuale piena e soddisfacente avete una sola soluzione: sottoponetevi a programmi per allungare e ingrandire il pene, la vostra compagna se ne accorgerà presto e vi assicuro che vi ringrazierà per i benefici sessuali che ne ricaverà.
Ricordatevi, la vostra vita sessule può avere un miglioramento incredibile se usate i prodotti giusti, se riuscite a scoprire come fare ad allungare il pene i risultati possono essere anche incredibili.

martedì 26 aprile 2011

Per le donne le dimensioni contano

Le dimensioni del pene contano, eccome se contano, soprattutto per le donne. Un pene piccolo, infatti, può soddisfare sessualmente l'uomo esattamente come un pene grande, ma per le donne il discorso è molto diverso.
Le dimensioni contano perché il pene piccolo può fare al massimo il solletico alla vagina, altro che piacere. Mentre un pene grosso e duro può scatenare orgasmi a ripetizione. E le donne amano gli uomini veri, quelli con il pene grosso.
Tutto questo dovrebbe far capire a tutti coloro che non sono nati con un pene grosso come quello di Rocco Siffredi che oggi allungarsi e ingrandirsi il pene conviene davvero: anche perché ormai non ci sono effetti collaterali e i costi sono davvero bassi.

giovedì 10 marzo 2011

Le dimensioni del pene

Le dimensioni del pene sono davvero importanti, ricordiamocelo sempre. Solo un pene grosso ci consente di soddisfare sessualmente una donna, solo un pene grosso la fa godere!
Se non abbiamo un pene grosso dobbiamo rassegnarci a fingere di non sapere che lei finge di godere e accettare i suoi tradimenti, perché la donna sessualmente insodisfatta tradisce e tradisce parecchio.
Oppure possiamo prendere il coraggio a due mani e allungarci il pene: che in fondo non serve nemmeno tutto questo coraggio, visto che si tratta di un procedimento semplice, poco costoso, che si può fare direttamente a casa e senza nessun tipo di effetto collaterale.
Per chi ha il pene piccolo è decisamente consigliabile: evita un sacco di corna!

domenica 9 gennaio 2011

Rocco Siffredi docet

Rocco Siffredi ci insegna che le dimensioni del pene sono molto, molto importanti in una relazione sessuale. Chi ha dimensioni del pene come quelle che il buon Rocco può sfoggiare può fare alle donne tutto quello che vuole, può sfogare su di loro tutte le fantasie sessuali più spinte e umilianti.
Ecco perchè io consiglio sempre: aumentate le dimensioni del vostro pene, ne vale decisamente la pena in ogni caso.
E' una cosa meravigliosa rendersi conto di quanto la donna è sensibile ad un pene più grosso e più lungo, di quanto intensi siano gli orgasmi che riuscirete a provocare con un pene più grosso: e state sicuri che una donna soddisfatta sarà pronta a tutto per compiacervi.